IT | EN | SP
Facebook linkedIn


La Celsia offre ai propri clienti qualità e competenze frutto di un’esperienza decennale nel settore. L’azienda ha effettuato studi per la determinazione di nuove leghe metalliche e particolari per apparecchiature di tipo elettromeccanico, anche realizzabili su richiesta del cliente. Caratteristica peculiare dell’azienda è la sinterizzazione tramite processo di metallurgia delle polveri per i sinterizzati infiltrati e di miscelazione per i sinterizzati miscelati a base ossidi metallici. La Celsia dispone di centri lavoro, frese manuali e a controllo numerico, forni e impianti di sinterizzazione e un laboratorio di misura e controllo.

Qualità certificata

Azienda -certificatiLa Celsia garantisce la qualità dei propri prodotti e processi di produzione, che risultano sicuri e affidabili grazie anche ai controlli a campione effettuati sui prodotti e a moderne strumentazioni ed impianti.
La Celsia attua un Sistema di gestione per la Qualità in conformità alla norma ISO 9001:2008.
La certificazione garantisce al consumatore la qualità dei parametri produttivi e standard di riferimento condivisi e unificati che permettono anche all’azienda l’ottimizzazione e la semplificazione delle attività e la valorizzazione della propria organizzazione.
La certificazione è quindi una tutela sia per i clienti che per l’azienda.

Azienda -rina